01/01/2004

Benares, turisti quaquaraquà!!!!

Buon anno anche a te e consorte e spero che sia più bello del mio, magari con un bambino!!!!!

Ma veniamo a noi: avete già fatto tutto voi! é meglio, così magari mi fermerò un giorno in meno a Delhi...

Non vedo l'ora che arriviate. l'India é pesante, ci vuole un super stomaco!!!! Riguardo alle temperature ho saputo che é abbastanza freddo, quindi equipaggiatevi perché sicuramente la notte l'escursione termica si fa sentire!!! Prima che tu e Massimo ripartiate vi consiglio di vedere Varanasi, che secondo me é l'unica città veramente indiana nel vero senso della parola: qui si vedono cose mai viste!!!! e non scherzo!!!! Che altro dirti.....  la religione é una palla, e più viaggio e più divento cinico. Ho avuto adesso una discussione  con uno spagnolo perché secondo lui cagare e pisciare dove capita, come fanno gli indiani, è corretto perché é la loro cultura!!!!

Ma sai io sono un grande ed ero spalleggiato dal Sadhu, che ancora non ho capito se é spagnolo e parla indiano o é indiano e parla spagnolo, insomma era dalla mia parte: é mancanza di educazione!!!! Ho scoperto poi perché gli europei amano l'India: vivere qui non costa un caz..... ma prova a far pagare un albergo 30 o 40 dollari a notte e vedrai come scappano dal puzzo di merda!!!!

Quindi riassumendo: Cuba prigione a cielo aperto e l'India pattumiera a cielo aperto (almeno nelle città)!!!!

Insieme al Sadhu ridevo spiegando allo Spagnolo che molti turisti vengono qui per un mese o più e si vestono come i sadhu... insomma e come se vengo a visitare il vaticano e mi vesto da cardinale... e poi tutti che usano l'infradito perché fa molto indiano... ma pensate alla salute barboni di turisti!!! Altri si comprano dei teli che usano come gli indiani. ma caz...é freddo, loro sono abituati ma gli occidentali!!!!! Insomma molti turisti quaquaraquà!!!! Ma sono contento, smaschererò i falsi miti dei vari paesi!!!!

Alcune volte gli indiani sono veramente pesanti, ma fortunatamente ho i miei libri dove posso evadere!!!!

Frase finale del Sadhu:  La cultura e` dinero!!!!! Mitico Sadhu spero lo conoscerai!!!! Muy peligroso!!!!

Ti saluto testolina d'agnello... un'altro che secondo me non ha raggiunto livelli adeguati di illuminazione é il famoso e stranuccio Bruno!!!!! Anche per lui é meglio la merda per strada, invece, ad esempio, della merda  della televisione!!!! Però vive in Italia!!!! Quante contraddizioni..... unica verità l'amore per le donne e la salute!!!! Questa è vita: una bella e salutare scopata!!! E un bel piatto di pasta all'aglione!!!! E poi letto caldo!!!! Anzi adesso gli scriverò una bella e-mail al sapore di cacca!!!!

Io amo la televisione... perché se la conosci non ti uccide, mentre la merda per strada se non stai attento scivoli e puoi anche battere la testa!!!!

Saluta Danila e i due gattonzoli... aspetto tue notizie!!!
 

Rick Mortello

Torna al diario

Pagina successiva

[Viaggi][Le foto:index][Istantanee][Consigli dei viaggiatori][fuggire.it]