3/12/2003

Madras, Mamallapuram, gli ufo mi cercano

Oggi ho spedito un pacchetto con del buon the di Munnar... più un cd!!! Ma lo straordinario è  il pacchetto, un vero capolavoro di ingegneria indiana!!!!!! Vedrai!!! Spero che arrivi prima di natale, ma chi sa?!! Bevetelo, rilassatevi e gustate i pensieri che vanno un pò de qua e un pò de la!!!

Ho comprato un piccolo ciondolo di pietra, fatto qui a Mamallapuram con il volto di un ALIENO: ci siamo gli UFO mi cercano!!!! In più il mio Dio è lui: l'unico Anuman!!!

Stasera alle 10 di sera parto per Puri: 24 ore di treno... però!!!

Ieri sera parlando con una coppia, lui italiano lei spagnola, ho avuto un illuminazione!!! Perdio!!!!

Volevo andare in montagna e invece no!!

Ecco questa è la mia illuminazione..... (qualche volta accendo la luce, altre volte accendo ma non c'è luce e uso la candela, altre volte manca pure la candela!!!)

Dopo questo paradigma increspato di pensieri alquanto indeterminatamente astrusi e coinvolgenti al tempo stesso, vi saluto in quanto il dovere del pellegrino e cazzeggiatore mi chiama a rapporto come suo discepolo fedele e difensore!!!!

HASTA LA MUERTE AMIGO (scriverò un discorso sulla morte e cercherò di essere preciso, ma sempre ed indiscutibilmente inaffidabile!!! Perché ribadisco la mia inaffidabilità!!)

MA VENITE HA FARE DUE PASSI O NO!!

 

Rick Mortello

Torna al diario

Pagina successiva

[Viaggi][Le foto:index][Istantanee][Consigli dei viaggiatori][fuggire.it]