31/10/2003

Hampi, vado nella Silicon Valley indiana

Ciao Sandro sono ad Hampi, stasera parto per Bangalore: vado nella Silicon Valley indiana a fare il Cyber Punk Saihb Giop's!!

Qui ad Hampi ho passato veramente dei super momenti di relax, ma adesso devo vedere altre cose, un'altra India.... Ma quante Indie ci sono?

Di nuovo c'é che mi si sono rotte le scarpe da camminatore, quindi le farò riparare; poi ti invio, se vuoi, via posta un cd con foto turistiche, così mi dici se è tutto regolare, insomma fammi sapere se ti va!!

Stamani ho pensato quanto sarebbe fantastico rimanere in giro per l'Asia almeno un anno! Chissà forse se mi va non torno e giro un pò di qua e un pò de la!!! TIBET in estate!!

Per adesso il giro che faccio é molto Lonley Planet, quindi super rilassato........

Domanda:perché gli indiani ciondolano la testa da una parte all'altra quando parlano???

Io non lo so, ma così E'!!

Che dirti, sai anche tu come é il viaggio da solo, ci sei solo tu, nessun conoscente vicino eppure non sei mai da solo!!

Il bello é che però hai pieno potere sulle tue decisioni e il tempo é solo tuo!! Certo i condizionamenti esistono anche qui, tipo seguire la Lonley Planet Tours inc... esclusa iva.....

Vado a Bangalore al cinema, a mangiare pop-corn e bere tè!!! Però vedi in Italia non posso permettermi di dire vado a Firenze al cinema se vivi a Roma, qua SI!!

E poi magari in montagna e se fa troppo freddo al mare....ANATOMIA DELL' IRREQUIETEZZA...... che bello curare la propria anima viaggiando, é proprio bello, ti senti libero di non fare niente senza sentirti per questo inutile o inadeguato!!!

Comunque consiglio a tutti voi di vendere proprietà ed averi, per iniziare L' ERA DEL NOMADISMO, dove tutto é lecito e niente é dovuto!!!

Un saluto, se non mi senti più significa che sono morto o ad Hampi o in tragitto per Bangalore, oppure sono scappato e non ho voglia di farmi trovare!!

Baci e abbracci


Rick Mortello

Torna al diario

Pagina successiva

[Viaggi][Le foto:index][Istantanee][Consigli dei viaggiatori][fuggire.it]